Pagine

domenica 11 novembre 2012

GANGNAM STYLE | Bastaaaaaaa!!!

 

 

Ieri sono rietrato a casa alle 7:00 di mattina. Alle 12:00 mia madre mi sveglia per pranzare (pasta e cavoli, per la cronaca). Arrivo a tavola barcollando, occhi appicicaticci, bocca impastata, vista annebbiata.

Mi siedo, con difficoltà, guardo la TV,con difficoltà, e sento al TG2, con difficoltà: 30 mila a Roma per il tormentone del momento!
Alchè osservo una marea di gente in tripudio che ballava sconnessa. Tutti in estasi, felici, forse drogati penso. La domanda sorge spontanea: ma che cazzo stanno facendo?

Mi metto in modalità "ascolto", intanto arriva il cavolo, e sento: 30 mila persone si sono ritrovate in Piazza del Popolo, in pieno centro a Roma, per dar vita ad un flash mob sulle note del tormentone del momento ‘Gangnam Style’ del rapper sudcoreano Park-Jae Sang.

Nooooo. Ancora sta minchiata!!! Ma, con lo spread che non si sa se scende, con la gente che non sa più come pagare le bollette, con la finanza preoccupata per l'elezione di Obama, con mia madre che cucina cavoli da questa mattina...queste 30mila persone, che il sabato pomeriggio decidono di non fare un beato cazzo per andare a ballare ‘Gangnam Style’ del rapper sudcoreano Park-Jae Sang a Piazza del Popolo, ma non possono andare a raccogliere le pannocchie a testa in giù.
Oddio, sapendo che l'autore del 'Pulcino Pio' è diventato milionario, non mi sorprendo più di nulla.
Per carità, canzone simpaticissima, rapper simpaticisimo, danza simpaticissima, ma due palle colossali.

Comunque essendo un blog democratico, e sapendo che tante persone adorano questa str... questa strana melodia, vi invio un link tutto per voi che credo vi renda felici e simpatici:






 

Nessun commento:

Posta un commento